31 marzo 2011

Circolo OM Healing

L’OM Healing è un’antica tecnica di auto-guarigione di gruppo che usa la vibrazione cosmica della OM per guarire l’umanità e la Madre Terra. La vibrazione cosmica dell’ OM allinea, con la sua risonanza, tutte le vibrazioni disarmoniche dentro di noi. Cantando l’ OM con un gruppo di persone riunite a questo scopo, il potere di guarigione viene aumentato ed amplificato. Entrando in questa vibrazione facilitiamo il rilascio di emozioni, pensieri ed energia negativa, apportando così guarigione. Questo processo investe tutti gli aspetti dell’essere: fisico, emozionale, mentale e spirituale. Ciò ha un effetto combinato di bilanciamento e di guarigione non solo delle persone del gruppo, ma di tutta l’area circostante, di persone e animali che vivono nelle vicinanze, degli edifici e della natura. La guarigione avviene senza alcuno sforzo. Il potere risanatore può essere diretto anche a beneficio di persone non presenti nel cerchio, e a luoghi e situazioni di vita.

Tecnica ispirata da Mahavatar Babaji, lo yogi senza tempo, che ha presentato l’OM Healing al mondo attraverso il suo discepolo diretto Sri Swami Vishwananda.

Per maggiori informazioni: www.om-healing.org
Per conoscere le date della pratica a Imperia www.yogaimperia.it sezione iniziative - responsabile del gruppo: Chiara Bonsignorio 

Nessun commento:

Posta un commento